Note Legali

Il Comune di Cittareale ha realizzato il sito ufficiale www.comune.cittareale.ri.gov.it per informare il cittadino sulle attività dell'Amministrazione e consentire l'accesso ai servizi.

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale, pertanto nulla potrà essere utilizzato per fini di lucro.

I contenuti possono talvolta non essere completi, esaurienti o aggiornati.

Il Comune di Cittareale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento.

In nessun caso il Comune di Cittareale potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'impossibilità ad accedervi e dall’utilizzo che venga fatto delle informazioni in esso contenute.

Il Comune di Cittareale non può essere ritenuto responsabile di quanto contenuto nei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.

Il materiale scaricabile da questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti.

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.