Area Parcheggio Camper di Selvarotonda

googlemaps

L'area ha una capacità ricettiva di 8 mezzi  ed  è ubicata nel piazzale di arrivo della Stazione sciistica di Selvarotonda di Cittareale a 1600 m di altitudine.
Luogo ideale per il relax, escursioni a piedi ed in mountain bike, passeggiate in montagna alla portata di tutti (adulti e bambini), offre un eccezionale vista sui monti più importanti del Centro Italia: la catena del Gran Sasso e dei Monti della Laga, il Massiccio dei Monti Sibillini, il complesso del Monte Terminillo e dei Monti Reatini.
A pochi metri dall'area, un terminal turistico offre servizio di ristorante, bar, solarium e nolo sci.

Servizi offerti:
- colonnina per l'energia elettrica
- attacco acqua potabile
- pozzetto di scarico per acque nere
- connessione WiFi
- area barbecue
- illuminazione notturna
- area videosorvegliata

Tariffa giornaliera fissa: € 6
Aperta tutto l'anno.

Per effettuare la prenotazione:

1.   Verificare la disponibilità di posti presso il Comune di Cittareale, chiamando il numero 0746 947032 - interno 1 - Sig.ra Cococcioni Angela, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle ore 13:30